“Sono affetta da SLA!” – le parole di Georgette!


Georgette
Polizzi è conosciuta al pubblico per la sua partecipazione al reality estivo “Temptation Island”, in cui vengono messi alla prova i sentimenti dei concorrenti.
Lei è stata una delle protagoniste di quell’edizione: dopo essere scomparsa dalla tv per quasi due anni, è tornata a far parlare di sé… ma per qualcosa che ha lasciato tutti senza parole: Georgette è malata di SLA e l’ha annunciato in una story sul suo profilo Instagram:

“Con questi video ho deciso di raccontavi ciò che mi è successo!! Ma ciò che conta non è la diagnosi ma la voglia di trasmettere a chi soffre di questa malattia bastarda che se chi ne è affetto è più bastardo di lei può vincere !! Una malattia “soggettiva” mi hanno detto ci sono persone che vivono normalmente… persone che invece hanno ricadute continue… persone che fanno sport e persone che non riescono più a camminare ma sapete cosa vi dico?!? Che ce la farò perché amo la vita con tutta me stessa!
E conclude così:
Innamoratevi della vita gente e vivrete in maniera strepitosa!! Grazie ha chi ha deciso di esserci… anche solo con un semplice messaggio… grazie a tutti per l’affetto che avete dimostrato!! Obiettivo numero uno: LANCIARE LA MIA CARROZZA!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *