Nadia Toffa sta male?

Nadia Toffa, dopo esser scomparsa per un periodo dalla tv a causa di un grave malore e di un tumore era ritornata nella conduzione de “Le Iene”.
Ora però la giornalista sembra essere ricaduta in questo “buco oscuro”, suscitando una forte preoccupazione nei fans e in coloro che la seguono con costanza.
Lei però ci tiene a rassicurare tutti, dicendo che sta affrontando altre chemioterapie… e ha voluto lasciare un messaggio proprio il giorno del suo compleanno, scrivendo sulla sua pagina Facebook dal letto di ospedale:

“Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce…“A TUTTA VITA”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *