Myriam Catania incinta: “Luca è stato il primo a saperlo ma non siamo amici”

Myriam Catania ha raccontato di essere incinta del suo nuovo compagno, Quentin. Sarà il suo primo maschietto e ha proposito di questo ha detto: “L’idea di crescere un uomo mi intriga, l’universo maschile mi attrae e l’ho sempre sentito affine.”

A riguardo del suo ex marito Luca Argentero fa sapere che lui è stato il primo a sapere della gravidanza e che non avrebbe mai voluto farglielo sapere nel modo sbagliato e ha aggiunto “Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettato per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita”.  Myriam ha però ribadito di non poter definire Luca un amico, si vogliono un gran bene ma non possono certo definirsi tali dopo quello che è successo tra loro. A questo proposito i loro rispettivi partner non sono gelosi del loro passato: “I nostri partner non subiscono il nostro rapporto passato, ci mancherebbe. Io e Luca ci sentiamo raramente, ma sappiamo che ci saremo sempre l’uno per l’altra”.

Del suo nuovo amore racconta che è stato un colpo di fulmine per entrambi con annesse farfalle nello stomaco, un amore venuto d’istinto che le ha permesso di andare avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *