Il dolore di Carlotta e le ultime parole di Frizzi!


E’ trascorso quasi un mese dalla morte del mitico Fabrizio Frizzi.
Definito da molti un grande uomo non solo a livello professionale ma anche come persona, ha lasciato un grande vuoto nella televisione italiana.
Ma chi soffre di più è sicuramente Carlotta, sua moglie rimasta ora vedova con la piccola Stella.

E ciò che fa pensare molto è il fatto che Fabrizio, poco prima di morire, aveva proprio parlato della sua donna, definendola come la sua salvezza ed affermando allo stesso tempo che lottava come un leone:

“Combatto come un leone con l’entusiasmo e l’energia che ho sempre avuto nell’affrontare le cose della vita. Devo tutto a Carlotta. Quando la vidi per la prima volta pensai ma che bel viso che ha quella ragazza, farà sicuramente televisione! E non avrei mai immaginato che un anno dopo tra di noi sarebbe iniziata una relazione. Per me è stato amore al primo sguardo, un amore travolgente… poi è arrivata Stella e diventare padre in età avanzata è stata una scelta d’amore lotto per continuare a vedere crescere nostra figlia. Avendo una compagna molto più giovane di me so che Stella comunque è in buone mani e questo m fa sentire meglio rispetto alle preoccupazioni legate alla mia età”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *